4 Maggio 2020 – Si riparte!


ondividere con tutti Voi le linee guida che saranno adottate presso il Nostro Plesso lavorativo.

Al momento dell’apertura, che si presume coinciderà con la data del 4 maggio p.v., i nostri Uffici saranno igienizzati e sanificati con prodotti specifici a base di cloro e alcool, verranno sostituiti i filtri dell’impianto di climatizzazione, sanificate le condotte e i fancoil presenti.

Attueremo un protocollo straordinario che prevederà dai 2 ai 3 passaggi giornalieri per la pulizia degli ambienti certificando l’avvenuta lavorazione.

Per quanto concerne il prodotto merceologico che trattiamo – LE AUTOVETTURE – queste verranno igienizzate con l’uso di prodotti specifici e con vapore oltre i 100 gradi centigradi; alle auto esposte, soggette a visita e prova da parte della clientela, saranno apposti teli protettivi sulla tappezzeria e lo sterzo e la leva cambio saranno avvolti da una pellicola in plastica. Naturalmente dopo ogni visita o giro di prova oltre a provvedere alla sostituzione delle parti protettive, le auto verranno nuovamente trattate. Tutte le autovetture usate saranno dotate di un nuovo filtro per l’impianto di climatizzazione che verrà regolarmente documentato al Cliente.

Il Nostro Personale, attento alla prevenzione e protezione, come misura di tutela avrà l’obbligo di utilizzare i Dispositivi Individuali di Protezione (mascherina e guanti), di invitare il pubblico all’utilizzo del Gel posizionato all’entrata e che lo stesso sia dotato dei medesimi Dispositivi.

Al fine di evitare possibili assemblamenti la SD Motors riceverà su appuntamento salvaguardando e tutelando cosi la salute dei nostri Clienti e dei Visitatori.

Insieme si Vince!

Postato il 27 aprile

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi